Data:

29-01-2024

Descrizione

Le porte degli uffici della Delegazione di Natile Nuovo finalmente si riaprono ai cittadini, consentendo loro di tornare ad usufruire dei servizi essenziali. L'opera di ristruttururazione di parte della struttura è, infatti, terminata e quella che per anni è stata fatiscente, adesso è stata rimessa a nuovo e dotata di tutta l'attrezzatura necessaria per garantirne l'efficiente funzionamento. A breve, inoltre, inizieranno i lavori di ristrutturazione della parte di edificio accanto agli uffici, al fine di creare ulteriori spazi fruibili per fini  e attività istituzionali. Per il Sindaco e l'Amministrazione questo ha sempre costituito un obiettivo di primaria importanza, tanto da essere oggetto della prima Delibera di Giunta. Natile Nuovo è la frazione con il maggior numero di abitanti all'interno dell'intero territorio comunale e la sua posizione geografica la pone, per natura, al centro dello stesso.  Va da se' che per garantire i principi di economicità, efficacia, imparzialità, pubblicità e trasparenza dettati dalla legge n.241/90 sulla Pubblica Amministrazione, è essenziale ubicare gli uffici, soprattutto la' dove c'è una maggiore necessità degli stessi, oltre a non farli mancare nei posti meno popolati. La riapertura della Delegazione di Natile Nuovo, inoltre, faciliterà l'accesso ai servizi anche alla popolazione di Natile Vecchio in quanto più facilmente raggiungibile rispetto a Careri. Per ora gli uffici della Delegazione saranno aperti il martedì e il giovedì dalle ore 9 alle ore 12. Successivamente e compatibilmente con le esigenze dell'organico, si procederà ad un incremento dei giorni di apertura.

A cura di:

Ultimo aggiornamento: 03-05-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!